OPTION S.R.L.

Option s.r.l. è in grado di offrire una vasta gamma di attrezzatura per l'insacco e la vagliatura.
Le insacchettatrici manuali e semiautomatiche sono adatte per l'insacco e il confezionamento di una molteplice varietà di materiali sfusi e granulari quali pellet, inerti, sabbia, nocciolino, concimi, fertilizzanti, carbone ecc.
Una delle più importanti caratteristiche di tutte le nostre insaccatrici è che l'operatore può stare in piedi mentre aziona la macchina, riducendo lo stress, la fatica e le lesioni da sforzo ripetuto.
La nostra esperienza nella progettazione e nella produzione ci consentono di creare attrezzature tenendo conto della sicurezza dell'operatore, del comfort, della resistenza strutturale e della durata.
Le nostre insacchettatrici sono in grado di risolvere molte problematiche relative all'insacco e al confezionamento con costi molto contenuti, attrezzature insacchettatrici semplici e facili da usare adatte anche ad un pubblico privato senza esperienza.
Commercializziamo sia impianti d'insacco entry level semplici che sistemi d'insacco semiautomatici ideali per il confezionamento ad alta velocità per i professionisti ed operatori del settore.
I vagli vibranti e i vagli rotanti sono ideali per la scrematura, pulitura e per il filtraggio dei materiali a valle dell'insacchettamento.
Le nostre tramogge ed attrezzature d'insacco sono anche corredate da sistema di pesatura, sistema di chiusura a caldo, cucitrici e nastri trasportatori, materiale d'imballaggio ecc.